Al via i lavori in Via Luino
I lavori prenderanno il via nel mese di novembre e avranno una durata di cinque mesi. Durante il periodo il traffico sarà deviato
Avranno inizio nel mese di novembre i lavori in Via Luino e avranno una durata di cinque mesi. Durante i periodi di blocco della circolazione, il traffico sarà deviato in via Bernardino Luini e nei Comuni di Cittiglio e Luino, un apposita segnaletica segnalerà i lavori in corso, così da indirizzare il traffico lungo la strada della Valcuvia. Il servizio di trasposto pubblico tramite autobus verrà comunque garantito con l’impiego di mezzi più piccoli.
Il progetto prevede l’allargamento delle corsie, la creazione di un marciapiede agibile a carrozzine e passeggini con l’eliminazione delle barriere architettoniche, un nuovo impianto di illuminazione, l’interramento della linea elettrica attualmente aerea, l’allineamento delle recinzioni, la nuova fognatura, l’abbattimento di alcuni alberi malati e la sostituzione con nuove piantumazioni nella zona di accesso alla spiaggia delle Rianne, area in cui sarà possibile il posteggio in prossimità dell’ingresso alla spiaggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.