“Se il prestito è illegittimo, inevitabili dimissioni o revoca del Cda”
Il consigliere comunale Pd interviene dopo la relazione dell'ATS sul prestito concesso da Fondazione Molina a Rete 55 Evolution
«Adesso, a seguito della relazione dell’ATS, dovrebbe apparire evidente a tutti come mai il presidente del Molina Campiotti non si sia presentato, oggi, in Regione Lombardia, davanti alla Commissione Sanità che lo aveva convocato. Avevo, dunque, ragione nel segnalare una situazione perlomeno intricata ed opaca». È il commento di Fabrizio Mirabelli, consigliere Pd nella maggioranza che sostiene il sindaco di Varese Davide Galimberti.
«Regione Lombardia, grazie all’operato dei consiglieri regionali di tutti gli schieramenti politici, ha gli strumenti per fare finalmente trasparenza. Il Molina è un prezioso patrimonio di tutta la città di Varese e va assolutamente salvaguardato».
«A questo punto, qualora venisse davvero confermato che il prestito a Rete 55 Evolution fosse illegittimo sarebbero inevitabili le dimissioni del Presidente e del CDA o la loro revoca. Ma, in questo caso, chi risponderebbe dell’eventuale danno provocato all’ente?»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.