La Folgore passa a Caronno. L’ultima varesotta saluta la Coppa Italia
Al “Comunale” di Caronno Pertusella, la Caronnese, ultima superstite in Coppa delle nostre squadre, perde 1-0 e viene eliminata
Termina ai sedicesimi la corsa della Caronnese nella Coppa Italia di Serie D. Dopo avere eliminato il Varese ai calci di rigore, i rossoblu perdono in casa 1-0 contro la Folgore Caratese – alla seconda vittoria di fila dopo quella in campionato a Legnano sotto la nuova guida di mister Beoni – e salutano la competizione.
Miste Gaburro ha dato ampio spazio a chi fino a ora ha giocato meno in campionato, lasciando in panchina i “big” Corno e Mair. A decidere l’incontro è stato il gol di Antonucci al 24’ del primo tempo e non è bastato un finale d’assalto ai rossoblu per rimettere in parità la sfida, con le speranze di Corno e compagni che si sono fermate sul palo colpito da Bianconi e sull’occasione sprecata da Mair nel recupero.
Caronnese – Folgore Caratese 0-1 (0-1)
Marcatori: 24′ pt Antonucci (F)
Caronnese: Del Frate, Galletti, Giudici A., Patrini, Grassi (26’ st Caputo); Galli, Tanas, Scaramuzza, Martino (39’ st Mair), Bianconi, Cominetti (17’ st Corno). A disposizione: Fabbricatore, Moleri, Marcolini, Odone, Calì, Salomone. All. Gaburro
Folgore Caratese: Cavana, Francescutti, Perego, Todisco, De Rosa, Innocenti, Moreo, Di Renzo, Vaccaro (26’ st Puccio), Antonucci, Monni (6’ pt Damiano – 32’ st Pontiggia). A disposizione: Olczak, Colonna, Nogueira, Concina, Cigliano, Guercilena. All. Beoni
Arbitro: Catastin di Pisa
Ammonizioni: Vaccaro (F), Bianconi (C), Innocenti (F), Moreo (F), Di Renzo (F), Patrini (C). Espulso: Puccio (F) al 48’ st.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.