Poletti: “La manifattura è la spina dorsale della nostra economia”
Il ministro del lavoro ha partecipato ad un consiglio camerale allargato alle associazioni di categoria e alle sigle sindacali.
Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti durante il suo pomeriggio passato in Provincia di Varese ha partecipato anche ad un consiglio camerale aperto, allargato alle associazioni di categoria e alle sigle sindacali.
«Abbiamo affrontato i temi che ci sono nel mondo economico con tutte le problematiche tipiche di questa situazione» ha spiegato il ministro a margine dell’incontro, apprezzando molto «la grande disponibilità e attenzione in riferimento alle cose nuove che ci sono oggi sul tavolo». Il riferimento è all’alternanza scuola lavoro e all’industria 4.0 con l’importante tema dell’innovazione, della tecnologia e degli investimenti a sostegno delle imprese, «in particolare della manifattura che è la spina dorsale, la sala macchine del nostro sistema economico».
Il ministro nel primo pomeriggio ha anche visitato la Bandera di Busto Arsizio mentre in serata è stato il protagonista di un incontro dedicato alla riforma costituzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.