Il Casinò Campione vale bene una vacanza
Fino al 1 novembre, anche il Casinò di Campione sarà presente al Salone Internazionale delle Vacanze di Lugano

Il Casinò Campione d’Italia considera un onore la propria partecipazione al Salone internazionale svizzero delle vacanze – noto come “I Viaggiatori” – la cui nuova edizione è in calendario da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre al Centro esposizioni di Lugano.
Dirimpettaio consapevole del proprio richiamo turistico, il Casinò campionese si incastona nella manifestazione, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore, con le risorse di professionalità di cui daranno prova i croupier a un tavolo di black jack non meramente dimostrativo, riservando infatti ai visitatori la reale possibilità di aggiudicarsi sofisticati gadget e promocard utili per ottenere nell’enclave una fiche del valore di 10 franchi.
L’amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia, Carlo Pagan, è esplicito: “In quello che può considerarsi il distretto subalpino dei giochi vantiamo un’indiscussa primogenitura di cui abbiamo motivo di fierezza e che non esitiamo a mettere in mostra”.
La casa da gioco di Campione d’Italia perciò esibirà un proprio versante per così dire spettacolare in un contesto di oltre 200 stand, con 26 paesi del mondo rappresentati a circa 11 mila famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca interessate a svariate tipologie turistiche. Casinò Campione d’Italia compreso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.