Amma torna a Busto per un weekend di abbracci
Da venerdì a domenica la guida spirituale indiana sarà in città per l'unica tappa italiana del tuor mondiale di Amma, la donna che ha abbracciato oltre 35 milioni di persone
Sono migliaia le persone quelle che stanno arrivando a Busto Arsizio per l’atteso appuntamento con Amma e i suoi abbracci. Da venerdì 11 a domenica 13 la guida spirituale indiana sarà a MalpensaFiere per l’unica tappa italiana del suo tour mondiale.
Per tre giorni il polo espositivo si trasformerà in una sala per meditare e ricevere il Darshan, l’ormai celebre abbraccio di Amma. Nei suoi discorsi offre parole di saggezza e consigli sulla realizzazione personale così come sulle questioni più urgenti della nostra società per invitare ogni persona a partecipare al processo di costruzione di una società più impegnata e attenta.
Ed è in questo senso che Amma conclude le sue affollate assemblee di riflessioni con l’abbraccio, un gesto semplice attraverso il quale molte persone hanno percepito la spinta a offrire il proprio servizio disinteressato a chi è in condizioni di bisogno. Un gesto che fino ad oggi la donna ha ripetuto più di 35 milioni di volte.
L’evento inizierà nella mattinata di venerdì e continuerà fino alla notte tra domenica e lunedì. L’ingresso al polo fieristico è aperto a tutti ed è gratuito ma per ricevere l’abbraccio di Amma è necessario ritirare -sempre gratuitamente- un biglietto che indicherà l’ora a cui ricevere il Darshan. I biglietti saranno distribuiti un’ora e un quarto prima dell’inizio del programma delle giornate.
L’anno scorso erano state almeno 20.000 le persone abbracciate durante la tre giorni a MalpensaFiere, tra cui anche la Pina di Radio Deejay e il Maestro Franco Battiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.