Carenze sulla sicurezza, denuncia e multa per il parking di Malpensa
Non è la prima volta che i carabinieri trovano, nei parcheggi nel territorio intorno a Malpensa, una situazione irregolare
I carabinieri della compagnia di Busto Srsizio hanno svolto, dando continuità ad analoghi servizi gia’ effettuati nelle scorse settimane (in una circostanza sequestrato l’intero parcheggio e le oltre 150 auto custodite), un servizio finalizzato al controllo dei parcheggi adiacenti l’aereoporto di Malpensa.
Nel corso della mattinata, in particolare, i carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo e del nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Varese, hanno ispezionato anche l’azienda “parking volo malpensa s.r.l.s.”, di via Piave a Ferno.
U militari hanno riscontrato che il documento di valutazione non era conforme, che le uscite di sicurezza erano ostruite, che era presente un impianto di videosorveglianza non autorizzato, che mancava la visita medica preventiva dei dipendenti in forza. Per questo motivo l’amministratore unico – una donna polacca 45enne è stata denunciata, mentre sono state comminate multe per 18mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.