Ats spiega perchè la delibera Molina è secretata
Nota dell'agenzia per la salute
La delibera che ha deciso il commissariamento della Fondazione Molina di Varese è stata pubblicata nel sito della Ats ma non si può leggere a causa degli omissis. Vuol dire che a oggi non è stata comunicata alla cittadinanza la motivazione del commissariamento, anche se durante la commissione sanità in regione i vertici dell’ente avevano spiegato che l’indagine riguarda la legittimità del prestito obbligazionario a redte 55 Evolution spa. La circostanza sta suscitando commenti politici e l’azienda sanitaria ha deciso di intervenire con una breve nota.
“Ats ha effettuato un atto dovuto nell’ambito dei poteri e delle competenze previste ai sensi dell’articolo 25 del Codice Civile. Il documento non è stato pubblicato in modo consultabile al fine di garantire la massima riservatezza e tutela nei confronti
dei diretti interessati, non ultimo della Fondazione Molina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.