Il regalo di Natale è un “pacco”? Riciclalo allo swap party della Tana
Domenica 8 gennaio dalle 14 alle 21 alla Tana delle Costruzioni un pomeriggio di scambi e baratto in collaborazione con Cose (In)utili
I regali “pacco”, i doppioni, il golfino con la renna… avete trovato anche voi qualche dono indesiderato sotto l’albero di Natale?
Se volete disfarvene senza sensi di colpa, domenica 8 gennaio la Tana delle Costruzioni di Vedano Olona ha l’idea giusta per voi: uno “swap party” dove trasformare questi e altri oggetti che non vi piacciono o non vi servono più in una risorsa.
Portate i vostri oggetti dalle 14 alle 21 nella creativa sede-laboratorio della Tana delle Costruzioni (in via Papa Innocenzo 32-36) e potrete scambiarli direttamente con gli altri partecipanti allo swap party, oppure trasformarli in crediti che potrete poi spendere sul sito www.coseinutili.it
Un’occasione per idee di baratto e riciclo, ma anche per incontrare tante persone interessanti e dare un’occhiata al mercatino della Tana delle Costruzioni.
Alle 18 scambio di auguri ed estrazione della lotteria del Bazar di Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.