“Rose nell’insalata”: le verdure divertenti di Bruno Munari
Domenica 5 febbraio alle 16 al Nuovo Teatro di Cuasso, ultimo appuntamento della rassegna per bambini “Merenda ora di teatro”
“Le verdure sono una cosa seria!”, dice lo Chef. “Le verdure sono una cosa noiosa!”, ribatte Romilda. Ma se quelle verdure così puzzolenti e poco invitanti fossero capaci di stupirci?
La rassegna teatrale “Merenda ora di teatro” del Nuovo Teatro di Cuasso al Monte dedicata ai bambini, si conclude domenica 5 febbraio alle 16 con “Rose nell’insalata”, uno spettacolo-gioco che, a partire dalle verdure, mette le ali all’immaginazione e alla creatività del pubblico.
Tratto dall’omonimo libro di Bruno Munari, “Rose nell’insalata” è messo in scena da Schedia Teatro, compagnia nata nel 2007 dall’incontro e dall’iniziativa di Sara Cicenia e Riccardo Colombini.
Schedia Teatro dal 2009 opera sul territorio lombardo e nazionale con spettacoli e progetti di formazione teatrale, con particolare riguardo per il pubblico dei ragazzi. La compagnia è tra i soci fondatori di Assitej Italia, Associazione Nazionale di Teatro per l’Infanzia e la Gioventù.
Lo scorso anno la compagnia ha partecipato alla 51° edizione del festival internazionale di teatro “Avignon Le Off” (Avignone, Francia) proprio con lo spettacolo “Rose nell’insalata”.
E’ gradita la prenotazione, telefonando ai numeri 0332 939167 – 327 7765235 oppure direttamente dal sito del Nuovo Teatro di Cuasso www.nuovoteatrodicuasso.it
Dopo lo spettacolo ai bambini sarà offerta la merenda.
Ingresso spettacolo bambini 8 euro (merenda compresa)
Nuovo Teatro di Cuasso, via Roma 58 – Cuasso al Monte (Va) Facebook: Nuovo Teatro di Cuasso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.