Guasto a un treno in linea, altra serata di ritardi per i pendolari
Il problema a partire dalle 18.30 ha coinvolto diversi treni

Un’altra serata di ritardi per i pendolari della linea Milano-Gallarate (e delle diramazioni oltre Gallarate).
A causa di un guasto ad un treno tra le stazioni di GALLARATE e BUSTO ARSIZIO, sono possibili ritardi e variazioni. https://t.co/KpjPt8p2UZ
— TRENORD_miPCE (@TRENORD_miPCE) 9 marzo 2017
Nella mattinata di oggi, giovedì 9 marzo, si sono registrati in particolare problemi sulla linea Luino-Gallarate-Milano: il guasto ad un mezzo della manutenzione RFI ha costretto a sopprimere una corsa e deviare altri treni da Laveno verso Ispra e Sesto Calende (intinerario alternativo, ma senza stazioni intermedie), con molti disagi.
In serata numerosi treni hanno riportato ritardi consistenti., tra i 10 e i 30 minuti. Questa ad esempio la situazione sulla tratta Rho-Gallaratre, alle 19.05, secondo il portale di Trenord Mylink:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.