Come sarà il tempo della settimana?
Marcello Mazzoleni è ormai diventato una celebrità sui social grazie alle sue previsioni
Prenderci col meteo non è facile, lo sappiamo bene. Marcello Mazzoleni è ormai diventato una celebrità sui social grazie alle sue previsioni. Ecco quelle per la prossima settimana:
Come sarà il tempo della settimana? Qui al nordovest tra lunedì e giovedì saremo in compagnia di tempo in larga parte soleggiato con innocui passaggi nuvolosi a tratti estesi nel cielo azzurro, fatta salva instabilità tardo-pomeridiana e serale sulle Alpi e in Liguria sia martedì che mercoledì. Al nordest, al centro-sud e sulle isole invece ci sarà spiccata instabilità con sole al mattino, seguito da rovesci e temporali sparsi nel pomeriggio-sera, con neve sulle cime appenniniche.
Da venerdì a domenica avremo poi sole prevalente su tutte le Regioni, con residua instabilità venerdì al sud e in Sicilia. Clima fresco per il periodo fino a venerdì e poi in linea con la norma tra sabato e domenica, comunque nel complesso più che gradevole ovunque.E ancora una volta… qui in pianura al nordovest avremo il tempo migliore!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.