Come sarà il tempo della settimana?

Marcello Mazzoleni è ormai diventato una celebrità sui social grazie alle sue previsioni

meteo sole apertura

Prenderci col meteo non è facile, lo sappiamo bene. Marcello Mazzoleni è ormai diventato una celebrità sui social grazie alle sue previsioni. Ecco quelle per la prossima settimana:

Come sarà il tempo della settimana? Qui al nordovest tra lunedì e giovedì saremo in compagnia di tempo in larga parte soleggiato con innocui passaggi nuvolosi a tratti estesi nel cielo azzurro, fatta salva instabilità tardo-pomeridiana e serale sulle Alpi e in Liguria sia martedì che mercoledì. Al nordest, al centro-sud e sulle isole invece ci sarà spiccata instabilità con sole al mattino, seguito da rovesci e temporali sparsi nel pomeriggio-sera, con neve sulle cime appenniniche.
Da venerdì a domenica avremo poi sole prevalente su tutte le Regioni, con residua instabilità venerdì al sud e in Sicilia. Clima fresco per il periodo fino a venerdì e poi in linea con la norma tra sabato e domenica, comunque nel complesso più che gradevole ovunque.

E ancora una volta… qui in pianura al nordovest avremo il tempo migliore!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.