La mappa della vittoria di Renzi in provincia di Varese
Gli elettori che si sono recati alle urne del partito sono stati 15mila e hanno sancito, anche qui, la vittoria di Renzi con il 76% dei consensi. I dati comune per comune
Domenica il Partito Democratico ha sancito con le primarie la nomina di Matteo Renzi a segretario del partito con una netta maggioranza.
In provincia di Varese gli elettori che si sono recati alle urne del partito sono stati 15mila e hanno sancito, anche qui, la vittoria di Renzi con il 76% dei consensi sullo sfidante Andrea Orlando (Michele Emiliano non era riuscito a presentare la sua candidatura).
Sulla base dei risultati abbiamo ricostruito la mappa del voto PD in provincia di Varese con i risultati comune per comune per i due candidati in lizza, partendo dai due estremi: Castronno, risultato il comune più renziano con l’86% di voti per l’ex premier, e Casorate Sempione, dove Orlando ha conseguito il suo risultato più alto, comunque fermo al 39%.
Ecco il dettaglio con le percentuali di voti:
La mappa del voto:
I dati dei singoli comuni:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.