Un chilo di marijuana in casa, arrestato nel cuore della notte
Nei guai un commesso 22enne, incensurato, accusato di spaccio
Nella nottata tra giovedì 1 e venerdì 2 giugno i carabinieri di Lonate Pozzolo hanno arrestato un 22enne residente in paese, di professione commesso, incensurato.
I carabinieri, che solamente da qualche giorno osservavano gli spostamenti del giovanissimo (individuato come sospetto pusher della zona), nel corso di una perquisizione svolta d’iniziativa all’interno dell’abitazione dell’uomo (che vive con entrambi i genitori) hanno ritrovato una abbondante quantità di droghe leggere.
936 grammi di marijuana, suddivisa in due grossi contenitori in cellophane, 2,5 grammi di hashish; un bilancino di precisione genere digitale; dieciinvolucri di cellophane trasparente (evidentemente utilizzati – secondo i carabinieri – per conservare marjiuana, con una “capacità” di circa mezzo chilo di analoga sostanza). In casa sono stati trovati anche 200 euro in contanti, ricondotti dai carabinieri alle presunte attività di spaccio.
L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a Busto Arsizio, a disposizione autorità giudiziaria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.