“Dimissioni”, la richiesta dell’opposizione anche il 2 giugno
Consiglieri e simpatizzanti dei Democratici Uniti (centrosinistra) si sono presentati alla consegna delle Costituzioni ai ragazzi, affidata quest'anno alla vicesindaca Sabrina Marino
“Dimissioni”, scritto nero su bianco della maglietta.
È la richiesta delle opposizioni a Lonate Pozzolo, ribadita anche durante la cerimonia del 2 giugno.
Consiglieri e simpatizzanti dei Democratici Uniti (centrosinistra) si sono presentati alla consegna delle Costituzioni ai ragazzi, affidata quest’anno – essendo il sindaco Rivolta in carcere – alla vicesindaca Sabrina Marino (lei, in quota Lega Nord, in fascia tricolore, disobbedendo per così dire al diktat di Salvini).
I Democratici Uniti saranno ancora in piazza nel weekend. Lunedì 5 giugno è previsto il consiglio comunale (qui il “programma”), un gruppo di cittadini ha organizzato per la seconda volta un presidio-fiaccolata davanti al municipio, in contemporanea con l’assemblea civica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.