Cadrezzate in festa per la Varese – Campo dei Fiori
Sabato 1 Luglio in piazza Davi e nel vicino Parco Comunale dalle 14.15 la sosta della classica gara d'auto d'epoca. ma la festa continua fino a sera
L’associazione giovanile Cadrezzate nel Cuore, con il patrocinio del comune di Cadrezzate presenta per sabato 1 Luglio in piazza Davi e nel vicino Parco Comunale (lago di Monate) dalle 14.15 la sosta della classica gara d’auto d’epoca “Varese – Campo dei Fiori” che quest’anno vedrà la partecipazione di 25 Porsche (tributo Porsche) oltre alle 120 auto d’epoca già iscritte alla classica.
La sosta delle auto sarà di circa un ora: più precisamente, le auto cominciano ad arrivare alle 14.15, saranno arrivate tutte verso le 15.30 circa. Dopo di che faranno una pausa di 30 min e poi ripartiranno con tempi di gara di 30 secondi dalle 16.00 alle 17 circa, tranne le turistiche che partono 10 minuti circa dopo.
La festa poi continua in piazza Davi con “Giovani N’Festa” terza edizione.
Dalle 18.30 AperitiviAmo con Sangria Party, alle 19.00 ricco stand gastronomico, alle 21.30 sfilata di Moda “contro la violenza sulle donne” organizzata dalle associazioni Violenza Donne, Altra Me e Aisu. La serata sarà animata dell’orchestra di Fabio Mori. Presenterà la serata Sara Elle, da “Miss Red Carpet e Miss Reginetta d’Italia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.