Problema tecnico, gli interventi all’ospedale iniziano in ritardo
A causa di una pompa dell'acqua della centrale di sterilizzazione, le attività chirurgiche sono state temporaneamente sospese
Una pompa dell’acqua si blocca e si ferma l’attività chirurgica. È successo questa mattina, lunedì 8 aprile, all’ospedale di Circolo di Varese dove i pazienti in lista per l’intervento si sono visti rinviare a causa del guasto tecnico che ha interessato la centrale di sterilizzazione.
Il problema alla pompa è accaduto nel corso della notte scorsa, così, quando questa mattina si è avviata la macchina organizzativa nel blocco operatorio, ci si è dovuti interrompere chiamando i tecnici addetti alla manutenzione.
Una volta risolto il blocco e riattivata la centrale di sterilizzazione, le sale chirurgiche hanno ripreso le attività tra le 8.30 e le 9.00. Disagi contenuti, dichiara l’azienda ospedaliera anche se alcuni medici lamentano di aver dovuto rinviare alcuni pazienti in lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.