Problema tecnico, gli interventi all’ospedale iniziano in ritardo

A causa di una pompa dell'acqua della centrale di sterilizzazione, le attività chirurgiche sono state temporaneamente sospese

 Una pompa dell’acqua si blocca e si ferma l’attività chirurgica. È successo questa mattina, lunedì 8 aprile, all’ospedale di Circolo di Varese dove i pazienti in lista per l’intervento si sono visti rinviare a causa del guasto tecnico che ha interessato la centrale di sterilizzazione.

Il problema alla pompa è accaduto nel corso della notte scorsa, così, quando questa mattina si è avviata la macchina organizzativa nel blocco operatorio, ci si è dovuti interrompere chiamando i tecnici addetti alla manutenzione.

Una volta risolto il blocco e riattivata la centrale di sterilizzazione, le sale chirurgiche hanno ripreso le attività tra le 8.30 e le 9.00. Disagi contenuti, dichiara l’azienda ospedaliera anche se alcuni medici lamentano di aver dovuto rinviare alcuni pazienti in lista. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.