La bellissima di Bollywood a Masterchef India
Aishwarya Rai, miss Mondo 1994è stata ospite della prima edizione di Masterchef India, che questi giorni va in onda anche in Italia, sul canale satellitare Babel
Una stella di Bollywood a Masterchef: succede in India, nella prima edizione locale del talent culinario, che in questi giorni è in onda anche in Italia, sul canale satellitare Babel (canale 141 di Sky). La bellissima Aishwarya Rai, miss Mondo 1994, ha fatto parte della giuria di Cannes, attraversa i red carpet di mezzo mondo ed ha recitato in decine e decine di film, alcuni dei quali conosciuti anche in occidente, come "Matrimoni e pregiudizi" e "La maga delle spezie".
L’attrice e produttrice, nella prima edizione di Masterchef India, è stata ospite di un suo altrettanto famoso collega: è infatti condotta dal famosissimo attore Akshay Kumar, star di Bollywood che ha recitato in oltre 80 film a volte anche al fianco ad attori hollywoodiani come Sylvester Stallone, Denise Richards, Holly Valance.
I due, hanno presentato insieme il pressure test per decidere quale delle due concorrenti classificate all’ultimo posto doveva andare via: nel caso specifico, Aishwarya ha presentato una improbabile zuppa rosa dai 20 ingredienti che dovevano essere indovinati al solo assaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.