Daverio vince il Bossalito 2017
Ultimo classificato Bodio Lomnago. Martino, sindaco di Daverio, ha commentato così: "Un lavoro di squadra e un successo collettivo"
E alla fine ha vinto Daverio. L’edizione 2017 della sfida tra i paesi della Valbossa si è conclusa domenica 30 luglio con la corsa campestre e la festa finale.
Questa la classifica con i relativi punteggi:
Daverio 266
Mornago 233
Brunello 228
Buguggiate 204
Albizzate 161
Azzate 136
Crosio – Galliate 135
Bodio 93
Franco Martino sindaco di Daverio, ha commentato così su facebook la vittoria del suo paese: “Alla fine la squadra di capitan Lorenzo Tesser è stata premiata a Buguggiate come vincitrice dell’anno. Merito alla capacità di aggregare molte persone del paese, tanti i partecipanti in tutte le gare, dalla pallavolo, alla corsa finale. Un lavoro di squadra, divertente: un successo collettivo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.