Area C sospesa dal 14 al 20 agosto
Resta valido il divieto di transito per i veicoli di lunghezza superiore a 7,50 metri
Durante il periodo centrale del mese di agosto, da lunedì 14 fino a domenica 20, Area C sarà sospesa: le auto potranno accedere senza la necessità di acquistare e attivare tagliandi nella Ztl Cerchia dei Bastioni.
Resta valido il divieto di transito per i veicoli di lunghezza superiore a 7,50 metri.
L’interruzione estiva è legata alla riduzione del traffico in città nelle settimane centrali del mese di agosto rispetto alla media annuale che solitamente si attesta tra il 40 e il 60%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.