Sea Handling, bilancio posticipato al 30 giugno
La decisione del Cda, in attesa di capire quale sia l'esito del ricorso per sospendere il trasferimento di 360milioni di euro da SeaH a Sea ed evitare il fallimento. In gioco 2400 posti di lavoro
Nel giorno in cui i sindacati confederali ribadivano la richiesta di posticipare l’approvazione del bilancio di Sea Handling, arriva anche la decisione ufficiale del Consiglio di Amministrazione della controllata di Sea Spa, che «ha deciso oggi di posticipare l’approvazione del bilancio entro il 30 giugno», spiega una sintetica nota Sea.
«A tale data si potrà così tener conto dell’esito dell’istanza cautelare, che si auspica positiva, per la sospensione dell’esecuzione della decisione della Commissione Europea che configura le ricapitalizzazioni di Sea Handling da parte di Sea quali aiuti di Stato. Il Consiglio di Amministrazione di Sea S.p.A. preso atto delle decisioni del CdA della controllata Sea Handling ha a sua volta posticipato l’approvazione del proprio bilancio». La presentazione del bilancio è infatti un nodo ineludibile della vicenda: con l’iscrizione a bilancio dell’accantonamento di 360 milioni verso Sea, infatti, Sea Handling andrebbe tecnicamente in fallimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.