Malnate, arrivano altri sei migranti
Nei prossimi giorni verranno introdotti altri sei ragazzi, che si vanno ad aggiungere ai 26 già presenti
Arriveranno nei prossimi giorni altri 6 ragazzi migranti, che andranno ad aggiungersi ai 26 già presenti nel Comune di Malnate.
Ricordiamo che secondo quando stabilito dalla legge – 3 migranti ogni 1000 abitanti – Malnate dovrebbe accoglierne un massimo di 48.
Spiega la situazione l’assessore ai servizi sociali Maria Croci: «Malnate dimostra così l’attenzione ad accogliere. Con l’ente gestore c’è una buona collaborazione e questi ragazzi verranno introdotti alla vita comunitaria lavorando a supporto delle tante associazioni che hanno fatto richiesta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.