Rifiuti a Casale Litta
Qualcuno ha fatto "pulizia" in casa e ha gettato i resto di un trasloco in via della Cava. Un lettore chiede si intervenga
Daniele ci manda queste foto scattate in via della Cava, a Casale Litta. “Spero sia un modo per sensibilizzare le persone e far riflettere”, ci scrive. E speriamo chi debba intervenire intervenga presto (aggiungiamo noi)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Per correttezza e trasparenza, e tenuto conto anche del particolare periodo, si fa presente che, pur nel rispetto delle reciproche posizioni, l’Amministrazione comunale è già al corrente di questa ed altre situazioni incresciose presenti sul territorio. La stessa ha già fatto presente che interverrà. quanto prima.
Ben vengano, comunque, e ringraziamo tutte le segnalazioni, su questo ed altri temi, che non possono che giovare alla collettività.
Per Gruppo consiliare di minoranza “Uniti per cambiare”
Avv. Nicola Turato
Aggiungo che praticamente tutti i fine settimana in zona vengono abbandonati sacchetti (di vari supermercati) pieni di rifiuti, in particolare sulla strada da Casale Litta verso Mornago: mai in settimana ma passando di sabato/domenica (e giorni festivi) se ne vedono parecchi abbandonati lungo la strada. Spero si possa intervenire anche su questo.