Entra al supermercato, comincia a stappare bottiglie e crea il caos
È successo in piena notte e all'arrivo dei carabinieri ha dato in escandescenze. All'uomo è stato anche notificato il provvedimento di espulsione che pendeva sulla sua testa
E’ successo questa notte presso un esercizio commerciale sulla SS. 33 del Sempione, nel comune di Parabiago. Alle 2,30 circa un cittadino marocchino di 27 anni è entrato nel negozio ed ha cominciato a gironzolare per gli scaffali, venendo guardato a distanza dal personale di sicurezza. Appena si è avvicinato al banco degli alcoolici ha iniziato a stappare delle bottiglie ed a bere.
Ne è nato un forte alterco con la necessità da parte del personale addetto al negozio di bloccarlo e chiamare i Carabinieri. All’arrivo dei Militari del NORM di l’uomo dava in escandescenza senza che vi fosse la possibilità di calmarlo e quindi è stato tenuto bloccato fino all’arrivo dell’autoambulanza e dell’automedica.
Dato il forte stato di agitazione e l’impossibilità di gestire il soggetto, l’uomo è stato sedato ed accompagnato presso l’ospedale di Legnano. Questa mattina sempre i Carabinieri del Comando di via Guerciotti lo hanno prelevato dal nosocomio e portato in Caserma dove sono state effettuate le pratiche per l’espulsione con il conseguente accompagnamento presso la Questura di Milano. Sullo stesso, infatti, pendeva un provvedimento di espulsione datato 22 giugno 2017 che gli è stato notificato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.