Fagioli: “Emozione e visibilità ecco cosa darà la Trevalli a Saronno”
Il sindaco racconta l'importanza di questa competizione ciclistica: "Rinnovato legame tra la nostra città e la provincia di Varese"

Visibilità ed emozione: secondo il sindaco Alessandro Fagioli presente al Palazzo della Regione per la presentazione del Trittico Regione Lombardia saranno questi i ritorni della partenza della Tre Valli da Saronno.
“Ringrazio Oldani e la Binda per questa seconda opportunità – ha spiegato il sindaco nel suo discorso – l’anno scorso hanno portato per la prima volta questa grande gara a Saronno, dando un nuovo significato al legame tra la nostra città e la provincia di Varese. Dopo i fatti che, l’inverno scorso, hanno portato alla ribalta della cronaca Saronno in maniera negativa ho voluto ripresentare alla città questa partenza e questa gara perchè i saronnesi meritano, meritano tanto di andare alla ribalta della cronaca per questioni positive come lo sport e con le proprie attività produttive”
Fagioli continua ricordando il debutto dell’anno scorso: “Una cosa che è piaciuta molto ai saronnesi è stato il lato emozionale: con i ragazzi delle scuole che hanno potuto toccare e vivere di persona tutti i campionissimi che di solito vedono anche in tv. E’ l’aspetto emozionale che riunisce le famiglie: con nonni e genitori che portano i bambini in centro a vedere i campioni. Avendo poi anche qualche foto e qualche selfie che rimane come ricordo per tutta la vita”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.