Quindicenne muore investito dal treno
Sul posto sono intervenuti i soccorritori ma non c'è stato nulla da fare. L'incidente ha coinvolto il treno 66 (Laveno Mombello 16:38 - Milano Cadorna 18:21) fermato sui binari per permettere tutti i rilievi del caso
Un ragazzo di quindici anni è morto dopo essere stato investito tra le stazioni di Abbiate Guazzone e Locate Varesino poco prima delle 18 di domenica 10 settembre.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Areu e i Vigili del Fuoco in codice rosso, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha coinvolto il treno 66 (Laveno Mombello 16:38 – Milano Cadorna 18:21) fermato sui binari per permettere tutti i rilievi del caso. Testimoni parlano di suicidio: sembra che il giovanissimo sia stato visto lanciarsi contro il treno dai cespugli a bordo ferrovia.
Trenord nel frattempo fa sapere che i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. La circolazione risulta infatti interrotta tra le stazioni di Tradate e Saronno. Per consentire ai viaggiatori di superare questa tratta è stato attivato un servizio spola di bus sostitutivi, il primo è in partenza alle ore 18:30 circa dalla stazione di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.