Ciclista di 71 anni investito vicino alla chiesa
L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 all'incrocio tra via Matteotti e via Mazzini
(immagine di repertorio)
Incidente stradale questa mattina poco prima delle 10 a Porto Ceresio, dove un ciclista è stato investito all’incrocio tra via Matteotti (la SS334) e via Mazzini, nei pressi della chiesa.
Ancora non sono note le dinamiche dell’incidente, ma l’uomo è stato probabilmente “toccato” da un autobus in un punto in cui la strada è stretta. Il ferito è un uomo di 71 anni che stava pedalando in sella alla sua bicicletta e che è finito a terra.
L’uomo, soccorso da un’ambulanza intervenuta con il supporto dell’automedica, è stato ricoverato ll’Ospedale di Varese in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Arcisate.
L’incidente è avvenuto in un punto critico della viabilità cittadina, con gli inevitabili riflessi sul traffico del mattino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.