Ghesce Tenzin Tenphel insegna a superare le divisioni
Appuntamento all'ex colonia elioterapica per la serata del prossimo 9 novembre

“L’Equanimità: la forza della consapevolezza per superare le divisioni” è il titolo dell’incontro che si terrà a Germignaga all’Ex Colonia Elioterapica di via Bodmer, il 9 Novembre ore 20.00 – 22.30.
Si tratta di una straordinaria occasione di apprendimento della Saggezza millenaria del Buddha attraverso consigli pratici di un Lama Tibetano: Ghesce Tenzin Tenphel.
Introdurrá il Sindaco di Germignaga Marco Fazio
L’evento è organizzato da Rosanna e Michael Steinrotter LuinoYoga con il Patrocinio del Comune di Germignaga e in collaborazione con Banca del Tempo, Associazione Costruttori di Pace, GIM Terre di Lago Camin Hotel Colmegna, CRI Comitato Luino, Marco Fioridea Luino, B & B Il Giardino del Bosso Germignaga, Reggiani Artigrafiche Brezzo di Bedero,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.