In più di 200 alla maratona di solidarietà di Valcuvia Soccorso
Diverse le band che si sono succedute ieri nell’evento musicale. Gli organizzatori ringraziano
«Abbiamo avuto oltre 200 persone che si sono suddivise per tutta la giornata di questa maratona solidale per la Valcuvia Soccorso con tutte le band che hanno contribuito gratuitamente per l’evento». Questo il bilancio dell’evento di solidarietà che ha visto coinvolto Cuveglio e tante persone della Valcuvia a sostegno dell’associazione di soccorso.
«Il presidente della Valcuvia soccorso Elisabetta Calzolari e tutti i volontari presenti con il Gruppo Giovani ringraziano tutte le persone intervenute».
In particolare il Centro anziani di Cuveglio con il presidente Carla De Guglielmo. Poi le band: Plaza BAnd, Olivia e Simone, Andrea Martini, Roberta e Valentino, Pablo, Anna Borriello e Fluband, Cristina Soffiantini, Franco DE Luca, Nicholas.
“Ringraziamo tutti di cuore!”, dicono gli organizzatori dell’evento a cui hanno partecipato anche l’assessore Renato Furigo e il sindaco di Cuveglio Giorgio Piccolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.