Quattro incontri dedicati alla relazione genitori figli
Dal 9 al 30 novembre, nell'aula Suor Bianca dell'ospedale si parlerà di storia e strategie relazionali. Il corso è libero
Legame affettivo, problemi e soluzioni saranno gli argomenti trattati nel corso di 4 incontri che affronteranno la relazione genitoriale.
Il corso si propone di:
Approfondire le conoscenze sulla relazione tra genitori e figli
Ripensare e riconoscere la propria storia come figli
Imparare strategie relazionali efficaci per vivere il ruolo di genitore
Si terranno n° 4 incontri organizzati dal Dipartimento di Salute Mentale rivolto a genitori, insegnanti, educatori e chiunque fosse interessato nei giorni: 9 – 15 – 23 – 30 novembre 2017 dalle ore 20.00 alle 22.00 presso il Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio Padiglione Formazione Aula Suor Bianca
Per informazioni ed iscrizione rivolgersi al Centro Psico-Sociale di Busto Arsizio – tel. 0331.699.802
La partecipazione agli incontri è libera, per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.