Al via la quinta stagione del teatro della Corte
Si parte sabato 11 novembre alle ore 21 con lo spettacolo di Christian Di Domenico "Nel mare ci sono i coccodrilli"

Al via la quinta stagione della rassegna teatrale per i soci tesserati del Teatro della Corte al 10 di via Ticino 10 a Castellanza.
L’organizzazione è curata dell’Associazione Teatro della Corte, con il patrocinio del Comune di Castellanza, Assessorato alla Cultura e con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.
Si parte sabato 11 novembre alle ore 21 con lo spettacolo di Christian Di Domenico, coinvolgente attore e appassionato pedagogo teatrale, sulle migrazioni di milioni di individui in fuga da territori devastati dalle guerre, in cerca di un miraggio di libertà e di pace.
“Nel mare ci sono i coccodrilli”, questo il titolo dello spettacolo, è tratto dall’omonimo libro di Fabio Geda e racconta, con lo stile coinvolgente e affabulatorio di Di Domenico, la storia di Enaiatollah Akbari, fuggito dall’Afghanistan e arrivato in Italia. E’ una storia che ci riguarda, anche se forse preferiremmo non ascoltarla.
La stagione è riservata ai soci del Teatro della Corte, ma tesserarsi è molto semplice. Basta contattare il teatro (cell. 3349131397; mail: info.teatrodellacorte@gmail.com) prima dello spettacolo a cui si desidera partecipare, compilare il modulo con i propri dati, e si riceve la tessera annuale che permette di partecipare, previa prenotazione e pagamento del biglietto d’ingresso, ad ogni attività organizzata in via Ticino 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.