Varese: Juan Antonio verso una maglia da titolare
I biancorossi stanno preparando il big match di sabato al "Bentegodi" e hanno battuto 6-0 gli allievi. Castori rassicura i tifosi e punta forte sull'impiego dell'argentino
Si intensifica il lavoro del Varese in vista del big match di sabato 23 febbraio, che vedrà i biancorossi scendere in campo alle 15 allo stadio “Bentegodi” contro il Verona dei tanti ex. La squadra di mister Castori ha affrontato oggi – mercoledì 20 – al centro sportivo di Gavirate una partitella amichevole contro gli Allievi Nazionali guidati da mister Antonelli. Il risultato è stato ampiamente a favore della prima squadra, che si è imposta con un rotondo 6-0, ma non sono mancati spunti interessanti, soprattutto per capire quale potrebbe essere l’assetto anti-Verona.

Nella ripresa spazio a un undici completamente diverso, con in porta il giovane portiere Durakovic, in difesa Fiamozzi e Franco terzini con centrali Troest e Rea, poi sostituito dal giovane della Primavera Kiakis. Centrocampo schierato con Zecchin, Kone, Struna e Tripoli, mentre in attacco hanno agito Scapuzzi e Martinetti. Tre le marcature anche nel secondo tempo, con Zecchin, Martinetti e Tripoli in rete.


L’INFERMERIA – Rimangono tre gli indisponibili in casa biancorossa: se Neto e Marino stanno lavorando ancora a parte per smaltire i guai muscolari, la situazione di Filipe (nella foto) è differente: il centrocampista brasiliano, squalificato per questa giornata, è stato operato alla mano per ridurre una frattura ma da martedì tornerà a disposizione di Castori con l’ausilio di un tutore. Bressan e Rea sembrano essere completamente recuperati e pronti a scendere in campo già nel big match del "Bentegodi".
Serie B – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.