Parcheggi per disabili al Fare, una domanda
Il consigliere comunale Dall'Igna chiede verifiche sul numero di posti auto riservati ai disabili nel parcheggio multipiano dietro la stazione
«Nel parcheggio del Fare sono previsti i posti auto per disabili?». La domanda viene dal consigliere comunale Germano Dall’Igna: a dire il vero, è una domanda che viene riproposta, visto che l’esponente locale del PdL l’aveva già posta nel consiglio comunale del 20 dicembre scorso. Dall’Igna aveva allora fatto presente che, stando a segnalazioni pervenute, al piano terra del parcheggio multipiano esisteva un solo posto auto per disabili. «In realtà – faceva presente Dall’Igna – io ho trovato solo l’ordinanza 589/PL del 27-12-11 dove si parla di apertura sperimentale del solo piano terra, non ne ho trovate altre, e dove si legge di riservare un solo stallo per invalidi».
La questione viene riproposta visto che negli ultimi giorni si è visto un rinnovato interesse per il parcheggio multipiano di viale Lombardia-via Ferruccio, dopo la comparsa delle strisce blu che indicano la sosta a pagamento (che però sarà attiva solo dall’1 marzo). Nel frattempo i cartelli che segnalano la sosta a pagamento riservata agli abbonati sono stati momentaneamente coperti, in attesa del 1° marzo.
Leggi anche: Sosta intorno alla stazione di Gallarate, come funziona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.