«Dopo la fiaccolata, niente bus»
Una lettrice ci scrive: «Le navette che avrebbero dovuto passare per il ritorno a piazzale de Gasperi con partenza da piazzale Montanari, si sono volatilizzate»
Buongiorno. Volevo segnalare il disservizio di ieri sera, venerdì 20 dicembre. Ho partecipato alla fiaccolata del Sacro Monte. I bus navetta che avrebbero dovuto passare per il ritorno a piazzale de Gasperi con partenza da piazzale Montanari. ….come dire…..si sono volatilizzati. Ed io come tante altre persone che attendevano l’arrivo del bus, ci siamo avviati a piedi fino a piazzale de Gasperi. Niente di grave, ma segnalarlo prima forse sarebbe stato meglio.
Cordiali saluti
Anna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.