“Tombolata bianconera” per lo Juventus Club
Il sodalizio intitolato a Claudio Marchisio compie un anno: appuntamento per soci e amici domenica 14 al Bar Acli
Festa per il primo anno di attività per lo Juventus Club di Uboldo, il sodalizio di tifosi della formazione bianconera intitolato a Claudio Marchisio.
Domenica 14 gennaio i soci e i simpatizzanti si ritroveranno nella sede del club, il Bar Acli di piazza Conciliazione 6, per trascorrere un pomeriggio insieme e dare vita a una “tombolata bianconera” a partire dalle ore 16.
Lo Juventus Club Doc “Claudio Marchisio” è nato ufficialmente il 16 gennaio 2017, data della cena inaugurale al ristorante Karalis, alla presenza di due ospiti d’eccezione: l’indimenticabile centravanti Pietro Anastasi e il comico, attore (e tifoso juventino) Max Pisu.
Il club conta oggi più di 150 soci ed è presieduto da Massimiliano Passeri, affiancato dal tesoriere Marco Corsini. Il consiglio direttivo è invece formato da Andrea Angilella, Roberto Baietti, Livio Bertuolo, Michel Bovi, Alessandro Colombo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.