Rapina alla stazione, arrestato anche un secondo uomo
La Polizia ha individuato un 23enne considerato responsabile dell'aggressione a due lavoratori che aspettavano il pullman
Nella serata di mercoledì i poliziotti del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno arrestato un secondo uomo ritenuto responsabile della rapina perpetrata lo scorso 28 gennaio, nei pressi della stazione ferroviaria.
In quell’occasione erano state derubate due persone che al termine del turno di lavoro stavano aspettando il pullman per rientrare presso le rispettive abitazioni. I due malcapitati avevano anche dovuto ricorrere alla cure mediche a causa delle lesioni subite. Uno dei due rapinatori era stato poi arrestato nel sottopasso della stazione dalla Polizia, intervenuta prontamente.
Le serrate indagini dei poliziotti coordinate dal sostituto procuratore Nicola Rossato della Procura della Repubblica di Busto Arsizio hanno permesso in poco tempo di raccogliere elementi sufficienti per richiedere ed ottenere dal GIP Piera Bossi, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo, ventitreenne di origine marocchina, che dovrà rispondere di rapina e lesioni aggravate.
L’arrestato è stato portato in carcere a Busto Arsizio, dove già si trova il complice tratto in arresto subito dopo la rapina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.