Airbnb e case vacanza varesini vanno a convegno
Sabato 24 febbraio alle ore 15 presso la sala matrimoni del Comune di Varese, è stato organizzato un incontro da Airbnb Host Varese Malpensa Laghi, Host del Lago di Como e Associazione Host Italia

Location turistiche e case vacanza a convegno. Sabato 24 febbraio alle ore 15 presso la sala matrimoni del Comune di Varese (via Sacco), è stato organizzato un incontro da Airbnb Host Varese Malpensa Laghi, Host del Lago di Como e Associazione Host Italia con il Patrocinio del Comune di Varese, per offrire un’utile occasione di approfondimento sia per chi da tempo svolge l’attività di host, sia per chi si sta affacciando a questo mondo.
Si parlerà della normativa nazionale e regionale che disciplina locazioni turistiche e le case vacanza, ma anche di iniziative utili e opportunità per svolgere al meglio un’attività che rappresenta una preziosa risorsa per il territorio e la collettività. Grazie ad un fotografo professionista verranno illustrati poi i trucchi per fotografare al meglio la casa da affittare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.