Tenta di incassare 500mila euro con un gratta e vinci fasullo
La donna è stata scoperta dopo i primissimi controlli della banca. Ha raccontato di averlo trovato ma per lei è arrivata una denuncia per truffa
Falsificare un gratta e vinci e spacciarlo per un biglietto vincente da 500mila euro non è cosa facile. E infatti una donna di mezza età di Marchirolo che ci ha provato è stata scoperta in pochissimo tempo e oggi deve fare i conti con una denuncia per tentata truffa spiccata dal pubblico ministero Massimo Baraldo,
Tutto è successo quando la donna si è messa in mente di riuscire a incassare 500mila euro portando in banca un gratta e vinci mezzo spiegazzato che è risultato essere palesemente fasullo già ai primissimi controlli. Interrogata a tal proposito la massaia avrebbe semplicemente dichiarato di avere trovato il tagliandino per terra ma ciò non è bastato a evitarle la denuncia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.