L’azienda ospedaliera rinnova il “date center” clinico
Partirà venerdì 25 gennaio la fase di migrazione delle procedure informatiche che riguarderanno pronto soccorso, ricoveri, radiologia, laboratorio analisi e anatomia patologica
Conclusa nei giorni scorsi la fase operativa propedeutica al potenziamento e sostituzione dei server dell’Azienda ospedaliera di Gallarate, dalle 13 di domani venerdì 25 gennaio si provvederà a migrare le procedure informatiche al nuovo ambiente elaborativo. Questa fase operativa proseguirà fino alle 13 di sabato 26 gennaio.
In questa fase saranno trasferite al nuovo sistema le procedure di: Pronto soccorso, ricoveri, Sala operatoria, richieste di esami di Radiologia, Laboratorio analisi e Anatomia patologica.
Gli operatori adotteranno soluzioni alternative per assicurare le attività programmate e contenere, per quanto possibile, le eventuali limitazioni.
Il progetto di potenziamento e sostituzione dei server aziendali è finalizzato al miglioramento
della funzionalità informatica sia per gli utenti interni sia per gli esterni e a ottenere una maggiore sicurezza di continuità di servizio.
Il piano di intervento prevede il rinnovo di tutto il date center clinico. Le azioni sono pianificate per fasi e per tempistica in modo da consentire la massima operatività possibile dei servizi all’utenza e ridurre al minimo gli eventuali disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.