Il varesino Matteo Failla vince 90 mila euro all’Eredità
Il giovane, 21 anni, si è presentato come concorrente al gioco in onda alle 18.45 e ha vinto. Domani sarà ancora in gara
Una grande vittoria per Matteo Failla, il giovane di Avigno che questa sera (lunedì 16 aprile) ha partecipato alla trasmissione televisiva condotta da Carlo Conti, che continua il lavoro di Fabrizio Frizzi. Matteo ha vinto ben 90mila euro e domani sarà ancora in gara.
Ventun anni, un diploma di liceo scientifico ottenuto brillantemente al Ferraris di Varese, ora è al secondo anno di conservatorio a Como. Domani sera sarà ancora in gara, «Non mi aspettavo sicuramente di vincere, sono contentissimo – commenta Matteo che nella vita studia al Conservatorio di Como -. Con i soldi della vittoria sicuramente continuerò gli studi. Il mio sogno è quello diventare maestro collaboratore in teatro, suonare in varie ensemble di musica da camera, scrivere musiche per film o dirigere un’orchestra o un coro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.