Silent Disco, un successo. Stasera si replica al Museo del Tessile
Centinaia i ragazzi che hanno preso parte all'evento che si è svolto sabato sera nel giardino quadrato. Si replica anche domenica sera
Un’affluenza di pubblico oltre ogni più rosea previsione quella registrata nelle serate di venerdì e sabato per l’attesissimo ritorno della Silent disco, La Grande Festa Silenziosa, il fortunato format realizzato dall’Associazione Culturale Le Officine.
Nello storico Museo del Tessile infatti a centinaia hanno ballato fino a tardi con le speciali cuffie wireless, ascoltando differenti generi musicali mixati contemporaneamente dai dj su tre canali differenti, nel totale rispetto della quiete pubblica.
Per i ragazzi e ragazze de Le Officine organizzatori e promotori dell’evento “è sempre un emozione indescrivibile, il pubblico di Busto Arsizio ci segue da anni e come sempre si conferma come uno dei migliori della nostra Silent Disco.”
La Silent Disco al Museo del Tessile replica un’ultima volta questa sera (domenica) dalle 21.00, in caso di maltempo la festa sarà sempre garantita al coperto!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.