Grandi successi per il Piccolo coro
I giovani cantori si sono esibiti nella bellissima località montana di Folgaria in Trentino
I coristi del Piccolo Coro Valcuvia di Azzio e del Piccolo Coro Rosetum di Besozzo partecipano in questi giorni di vacanza al raduno “Armonicamente Bambino”, che vede la partecipazione di cori di bambini da tutta Italia nella bellissima località montana di Folgaria in Trentino.
«Sabato 28 i nostri bambini hanno animato un concerto per un pubblico di circa 1000 persone», spiegano gli organizzatori. In seguito è stato preparato il concerto finale del primo maggio al quale hanno partecipato tutti 400 i bambini del raduno assieme ai coristi dello Zecchino d’Oro, dell’Antoniano di Bologna. Saranno diretti da Sabrina Simoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.