Attacco con coltello a Parigi, ci sono morti
Almeno otto persone sono rimaste ferite in un attacco da parte di un uomo che poi è stato ucciso dalle forze di sicurezza francesi
Un uomo è stato ucciso dalle forze di sicurezza francesi a Parigi, dopo che aveva accoltellato 8 persone. Il bilancio è di almeno un morto e 8 feriti, dei quali alcuni in gravi condizioni.
Il fatto è avvenuto questa sera, sabato, in rue de rue Monsigny, tra l’Opéra e la sede della Borsa, nel 2° arrondissement. La zona è ora transennata e chiusa al pubblico.
Ancora sconosciuta l’identità dell’aggressore e delle vittime, così come le motivazioni che sottendono l’ennesimo atto di terrore nella capitale francese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.