In 20.000 per le Frecce Tricolori a Verbania
20.000 persone hanno assistito allo spettacolo sul Lago Maggiore delle Frecce Tricolori. Torneranno tra Arona e Angera a luglio

Non è bastata la paura della pioggia a fermare la voglia di Frecce Tricolori. Domenica per lo spettacolo della pattuglia acrobatica nazionale a Verbania sono state 20.000 le persone che hanno affollato le rive del Lago Maggiore.
Uno spettacolo che ha interessato l’area compresa tra Pallanza e Suna ma è stato visibile anche in altri punti. C’è chi ha scelto di goderselo dall’alto e chi invece dal lungo lago ma per tutti è stato un grande show, come mostrato dalle foto arrivate in redazione.
Ma se non c’eravate o se volete rivivere l’esibizione non dovrete aspettare molto e non dovrete neanche andare lontano. Il weekend del 30 giugno e 1 luglio le Frecce Tricolori torneranno infatti di nuovo sul Lago Maggiore, nell’area compresa tra Arona e Angera (clicca qui per tutte le info).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.