Vavassori consigliere di Lega Pro
Il proprietario della Pro Patria eletto nell'assise che sarà presieduta per il quinto mandato da Mario Macalli
Ci sarà anche la Pro Patria nel prossimo consiglio direttivo della Lega Pro. La società tigrotta sta recuperando punti anche a livello istituzionale con la nuova gestione dopo i problemi degli anni scorsi: protagonista di questa nuova stagione è sicuramente Pietro Vavassori (foto) che andrà a occupare una delle poltrone nel governo della Lega di appartenenza.
Il presidente, manco a dirlo, rimane quel Mario Macalli in sella dal 1997: i 42 voti ottenuti sono bastati a sconfiggere Gabriele Gravina fermo a 26 preferenze. Il nuovo consiglio è composto oltre che da Vavassori dai vicepresidenti Archimede Pitrolo e Antonio Rizzo e dai consiglieri Cavicchi (Latina), Barilli (Reggiana), Dinelli (Viareggio), Pasini (FeralpiSalò), Gizzi (L’Aquila), Mattioli (Giacomense) e Spezzaferri (Aversa Normanna).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.