Alle Ville Ponti il consiglio generale della Cisl dei Laghi
Si terrà mercoledì 6 giugno con inizio alle 9 e 30

Si terrà alle Ville Ponti mercoledì 6 giugno con inizio alle 9 e 30, il consiglio generale dell’Unione sindacale territoriale della Cisl dei Laghi. Il consiglio, che si svolgerà al secondo piano della Villa Andrea, ha all’ordine del giorno “Il patto per la fabbrica: modello contrattuale e relazioni sindacali” che prevede gli interventi di Mirco Dolzadelli, segretario Usr Cisl Lombardia, e Roberto Ceroni, coordinatore dell’area sindacale di Univa, Trasporti e logistica, modello sindacale e rapporti con il sistema cooperativo con gli interventi di Giovanni Abimelech, segretario generale Fit Cisl Lombardia, e Mauro Frangi, presidente Confcooperative Como e Varese.
Salvatore Blanco , segretario Fit Cisl Varese, affronterà il “problema della sicurezza”, mentre la consuelente del lavoro Carlotta Mariani e Flaviano Romito, segreteria Fit Cisl Como, parleranno del caso TBF di Albavilla (Como): un modello di relazioni sindacali. Alle 11 e 45 sono previsti gli interventi e il dibattito. Le conclusioni saranno affidate alle 12 e 30 a Luigi Sbarra segretario generale nazionale aggiunto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.