Una parte dei “No Elcon” scende in piazza
Assemblea Popolare No Elcon manifesterà sabato 15 dicembre prima a Olgiate davanti all'Arpa e poi con un corteo a Castellanza
I No Elcon scendono di nuovo in piazza per manifestare contro la società che vuole realizzare l’impianto di trattamento dei rifiuti chimici all’interno del polo chimico di Castellanza. Questa volta la manifestazione è stata indetta dall’Assemblea Popolare No Elcon, nata dopo la spaccatura con il comitato Valle Olona Respira per la presenza di elementi vicini alla destra estrema. La manifestazione durerà dal mattino al pomeriggio e prenderà il via con il presidio-conferenza stampa che si svolgerà sabato 15 dicembre alle 10,30 davanti alla sede Arpa di Olgiate Olona. Il secondo appuntamento, invece, prenderà il via alle 14 in piazza Castegnate a Castellanza con il concentramento dei manifestanti che, poi, sfileranno per le vie della città. Per info e contatti: assembleanoelcon.blogspot.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.