Rubava i gioielli al novantenne, denunciata badante
La donna, G.A., italiana di ventinove anni, è stata denunciata per furto e ricettazione.La signalazione arrivata dal suo convivente

Ieri pomeriggio, venerdì 22 giugno, gli uomini dell’Anticrimine del Commissariato di Gallarate, hanno denunciato una donna, G.A., badante italiana di ventinove anni, per furto e ricettazione.
La vicenda ha avuto origine dalla denuncia del convivente della giovane, che negli ultimi giorni ha notato in possesso della stessa alcuni gioielli mai visti in precedenza.
Vista la consistenza dei preziosi l’uomo, avuto il sospetto che la donna li avesse sottratti all’anziano signore milanese presso il quale lavora, ha contattato il commissariato.
Rintracciato l’anziano novantenne, peraltro afflitto da problemi di salute, e alcuni suoi familiari, è stata confermata l’effettiva mancanza di tutti i gioielli di famiglia, custoditi in casa.
Immediatamente gli uomini del Commissariato hanno effettuato ricerche riuscendo ad individuare il “compro oro” in Gallarate dove la badante, il 5 e il 13 giugno scorsi, aveva già venduto gli oggetti.
Parte dei preziosi sono così stati recuperati e restituiti al proprietario, compresa la fede con incisa la data del matrimonio risalente al 1954, mentre gli altri non erano più nella disponibilità del compro oro in quanto già fusi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.