L’esperienza di Fietta per il centrocampo della Pro Patria
La società biancoblu ha ufficializzato la firma del mediano classe 1984
Continua a muoversi sul mercato la Pro Patria, con il direttore sportivo Sandro Turotti che non si concede un giorno di riposo.
L’ultimo arrivo a Busto Arsizio è il centrocampista classe 1984 Giovanni Fietta. Un uomo di esperienza per la mediana biancoblu, con alle spalle tanta Serie C e qualche stagione anche in B.
Dopo sei stagioni alla Cremonese e quattro al Como, nell’ultima annata ha vestito la maglia del Renate scendendo in campo 16 volte.
Il comunicato societario:
Una carriera sui campi di Serie B e C, un giocatore di sicuro affidamento.
È Giovanni Fietta il nuovo acquisto dell’Aurora Pro Patria 1919.
Il centrocampista classe 1984, la scorsa stagione a Renate, ha all’attivo oltre 300 partite nei professionisti ed è pronto ad indossare la maglia tigrotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.